Classifica dei peggiori utenti di Facebook 2020

Quali sono i peggiori utenti di Facebook del 2020?

Lo sappiamo, Facebook accoglie tutti, e questo lo rende un social stravagante che unisce ma classifica. Vediamo come la pensano in molti degli utenti su FB nel 2020 e come sono stati raggruppati i peggiori iscritti al social per eccellenza.

E’ stata stilata la lista dei peggiori utenti di Facebook 2020

✅1 posto!
I GENITORI..
tu chiedi amicizia a qualcuno, o ti chiedono amicizia loro, e niente… parte l’album quotidiano della figliolanza….
Bombardamenti di foto della covata come se non ci fosse un domani. Non parlano, non hanno argomenti, non dicono niente. Non hanno realizzato niente e vogliono cercare di darsi un tono così…ti massacrano di foto dei figli, come se al mondo gliene fregasse qualcosa del nido familiare privato.

Senza identità

✅ 2 posto
I PICCIONCINI..
foto profilo in comune e spargimento di foto in comune a Napalm finalizzate ad allontanare eventuali procacciatori della compagna/o. Lasciate stare, sappiamo benissimo che non sono 4 foto a determinare una coppia…è tutto quello che non si vede il problema, perchè la famiglia del Mulino Bianco non esiste. Le persone tendono ad ostentare pubblicamente quello che non sono, e quello che non hanno: i poveri vorrebbero sembrare ricchi, i vecchi apparire giovani, i falliti mostrarsi vincenti.

✅ 3 posto
Gli allarmisti
Sono arrivati gli alieni, ed hanno l’ebola! Sono stati “gli zingari”. I clandestini e i cinesi portano il Covid! Ragazzi, ogni tanto, uscite da questo Paese, viaggiate! Ma non andate solo in spiaggia e al ristorante, vivete un pò il mondo, potreste scoprire che non funziona come la vostra mente bacata vi dice!

✅4 posto
Le veline.
Ogni foto che pubblichi ricevi in media trecentosettantacinque like? Hai una collezione di cinquemila selfie con la lingua di fuori ed altrettanti con la boccuccia stretta stretta che manda bacini? Va tutto bene, ma potresti anche scrivere una frase di senso compiuto ogni tanto. Così, giusto per farci capire che parli la nostra lingua…

Inutili.

✅5 posto
I guardoni.
Non è che se non aggiornate il vostro profilo dal giorno del vostro 18 compleanno,, date a tutti l’idea di avere ben altro da fare. Sappiamo benissimo che siete lì, nascosti nell’ombra, e state spiando i nostri profili. Tutto questo non farà di voi dei grandi intellettuali. Se davvero non avete niente da condividere, uscite da Facebook. Altrimenti, prendete il coraggio a due mani e provate l’ebbrezza della partecipazione. S e sapete spiccicare 2 parole.

Quali sono i peggiori utenti di Facebook del 2020?

✅ 6 posto
I disturbatori
Quelli che “grazie dell’amicizia”. “Grazie di avermi accettato nel gruppo”, “buon pranzo, buona cena..” “Disturbo?? Non ti mettono un like, non interagiscono, ti scrivono solo in privato. Ti passo la poesia che ho appena scritto, il libro, la canzone, il quadro, la coperta all’uncinetto…
Li odiano tutti, non li descriviamo nemmeno.

✅ 7 posto
Lifetime streaming,
quelli che ti raccontano la vita, in tempo reale. Hai mangiato? Hai fatto la doccia? Ti sei cambiato i calzini? Non ci crederai, lo fanno miliardi di persone tutti i giorni. Considera per cinque minuti questo incredibile dato di fatto, prima di informarci dettagliatamente sui tuoi movimenti. Oltre a sentirti meno solo, eviterai di fare la figura dell’idiota.

✅8 posto
I saccenti
Quelli che sanno tutto. Sono cinici al limite della cattiveria. Non li puoi controbattere perchè loro ne sanno di più. Si sentono Dio, e inquinano la serenità mentale di mezzo Fb che (vedi sopra) è popolato da utenti medi, e ne esacerbano ancora di più l’animo.

✅ 9 posto
I finti snob
Sono i peggiori e si dividono in due categorie: la prima è quella di chi non posta da anni, perché “ha di meglio da fare che stare su Facebook”, poi però sa tutto di tutti. E peggio ancora, quelli che “odiano Facebook, perché la privacy, il grande fratello, i servizi segreti” poi però guardano dagli account degli altri. Ipocriti.

✅10
I rompicoglioni
Quelli che si fanno odiare da tutti perchè scrivono post come questo. E ci godono. Stronzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...